soccorso-alpino

Docu-film “SENZA POSSIBILITA’ DI ERRORE” – Evento organizzato dal CAI Brugherio per venerdì 15 Dicembre

posted by Sergio Baratto on dicembre 8, 2017

In questo docu-film presentato alla 65esima edizione del Trento Film Festival, lo scrittore Marco Albino Ferrari ci guiderà alla scoperta di come si preparano gli uomini e le donne del Soccorso Alpino e Speleologico Italiano. Il cortometraggio mostra la complessità degli interventi, delle esercitazioni e l’attività del Corpo attraverso alcune delle operazioni più rappresentative, per raccontare attraverso le immagini l’impegno dei nostri soccorritori.

L’evento, organizzato dagli amici della Sezione CAI di Brugherio, si svolgerà all’Auditorium Civico di via San Giovanni Bosco 29 a Brugherio (MB) venerdì 15 Dicembre alle ore 21.15.

Al termine della serata brindisi natalizio in collaborazione con il Gruppo Alpini di Brugherio.

Ingresso Gratuito

Clicca qui per scaricare il volantino in formato pdf

Categoria: serata - proiezione, Tags: