• Questo evento è passato.

Ciaspolata al Rifugio Maria Luisa – Val Formazza (VB)

14 Gennaio 2023

Ciao a tutti, vi confermo l’escursione del 14 gennaio con il viaggio in pullman.
Ci sarà solo una piccola variazione: a seguito delle verifiche fatte la strada per il rifugio Miriam è sconsigliata. Abbiamo quindi cercato una alternativa in zona e, dopo le opportuno verifiche, l’abbiamo individuata nel percorso da Riale al Rifugio Maria Luisa.
Le caratteristiche dell’itinerario non differiscono da quello per il Miryam, anzi il dislivello è inferiore (circa 430 m invece di 660).
Potere fare riferimento a quanto trovate al seguente link https://www.ciaspole.net/itinerari1/piemonte/ciaspole-formazza.htm
Non è certo che il rifugio sia aperto e, nel caso lo fosse, potrebbe limitarsi al solo servizio bar. Indispensabile quindi portarsi cibarie e bevande calde (le temperature saranno basse).
Chi disponesse di ramponi o ramponcini potrebbe portali e valutare, sul posto, se utilizzarli in alternativa alle ciaspole

Quote di partecipazione: soci CAI 28,00€ / non soci 32,00€

Clicca qui per scaricare il volantino in formato pdf

Data:
14 Gennaio 2023